Procedura aperta per l’affidamento della concessione del servizio di riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali e delle sanzioni amministrative per il Comune di Mede. CIG 8730310FB5.

Pubblicato il 29 aprile 2021 • Bandi di Gara

Stazione appaltante

La procedura viene svolta dalla Centrale di Committenza Garlasco per conto del Comune di Mede.

Descrizione

La presente procedura prevede l’affidamento in concessione del servizio di riscossione coattiva delle entrate tributarie (ICI-IMU; TASI;TARI; TOSAP; ENTRATE PATRIMONIALI),patrimoniali e delle sanzioni amministrative (incluse quelle relative alla violazione delle norme del Codice della Strada). Le prestazioni contrattuali devono essere eseguite in conformità a quanto previsto nel Capitolato prestazionale e nell’offerta presentata in sede di gara. L’appalto è costituito da un unico lotto, poiché la natura dell’attività richiesta non è suscettibile di suddivisione.

Termine per la presentazione delle offerte

Ore 12.00 del 31/05/2021

Faq