Project Financing per la gestione del centro natatorio di Landriano

Pubblicato il 4 ottobre 2021 • Bandi di Gara

Stazione appaltante

La procedura viene svolta dalla Centrale di Committenza Garlasco per conto del Comune di Landriano.

Descrizione

L’affidamento si compone - ha per oggetto le seguenti prestazioni, meglio individuate nel Progetto di fattibilità e nella restante documentazione costituente la proposta avanzata dal Proponente e posta a base di gara:

1. la gestione economico-funzionale del centro natatorio comunale e la gestione completa dei servizi erogati tramite il medesimo per la durata della concessione;
  2. la manutenzione ordinaria in relazione al ciclo della vita e la manutenzione straordinaria dell’intero complesso costituente il centro natatorio comunale, nonchè di tutte le opere e gli impianti esistenti e di nuova realizzazione;

la realizzazione di lavori inerenti la realizzazione della nuova vasca scoperta; la progettazione delle opere oggetto della concessione, nonché Direzione lavori e coordinamento della sicurezza delle stesse, l’eventuale accatastamento delle opere previste, nonché il reperimento di tutte le autorizzazioni afferenti la realizzazione.

Termine per la presentazione delle offerte

Ore 12.00 del 15/11/2021

Faq