Puliamo il mondo edizione 2023

Pubblicato il 15 settembre 2023 • Territorio Str. della Maddalena, 27026 Garlasco PV, Italia

Puliamo il Mondo è l'edizione italiana di “Clean up the World”, il più grande appuntamento di volontariato ambientale del mondo.

Partecipare a Puliamo il Mondo, unendosi agli oltre 700.000 volontari che ogni anno aderiscono all’iniziativa, significa rendere più vivibile il nostro Paese e assicurarci un ambiente più sano e più bello.

L’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Garlasco, aderisce all’iniziativa il 24 settembre 2023 con il seguente programma:

ore 9.00: ritrovo presso il parcheggio di Via Maddalena, distribuzione del materiale occorrente (guanti, sacchi, cappellino ed attrezzi) e suddivisione dei partecipanti in gruppi;

ore 9.15: inizio delle operazioni di pulizia dell’area intorno al campo sportivo comunale

ore 12.00: termine delle operazioni di pulizia.

La partecipazione è aperta a tutta la cittadinanza.

Vi aspettiamo numerosi!

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l' Ufficio Ecologia al numero 0382-825291

*in caso di maltempo l’iniziativa verrà posticipata a data da destinarsi.