Raccolta differenziata - sacchetti non conformi

Pubblicato il 19 febbraio 2020 • Ambiente

Si segnala che gli addetti alla raccolta dei rifiuti hanno riscontrato che, in alcuni casi e nonostante i precedenti avvisi recapitati ai residenti, sono stati esposti comunque sacchi neri non conformi alla modalità di svolgimento del servizio.

Nel ricordare che il conferimento dei rifiuti indifferenziati deve avvenire utilizzando esclusivamente sacchi grigi semitrasparenti già forniti dal Comune, comunichiamo che i sacchi non conformi rinvenuti ieri sera non sono stati ritirati dall’operatore.

Per qualsiasi dubbio sulle modalità di esecuzione del servizio di raccolta dei rifiuti, Vi invitiamo a contattare il gestore (ASM ISA di Vigevano - Tel. 0381 697236 - mail: asmisa@asmisa.it) oppure l’Ufficio Ecologia del Comune (Tel. 0382 825291 – mail: apazzi@comune.garlasco.pv.it).