AVVISO PUBBLICO – Progetti di vita indipendente e inclusione delle persone con disabilità – PRO.VI 2022

Pubblicato il 3 luglio 2024 • Sociale

E’ aperta la la presentazione delle domande per per la definizione di “Progetti di Vita Indipendente ed inclusione nella società delle persone con Disabilità” (PRO.VI 2022 – DGR 7751/2022 – DGR XII/1669/2023 e DGR XII/2033/2024).

Si tratta di un avviso rivolto a tutti i cittadini con disabilità residenti nei comuni dell’Ambito Distrettuale della Lomellina e in possesso dei requisiti richiesti.

Le domande, complete di tutti gli allegati indicati nell’Avviso, vanno spedite via PEC a protocollovigevano@pec.it oppure via email all’indirizzo gr-protocollo@comune.vigevano.pv.it.

Per maggiori informazioni si consiglia di consultare gli allegati presenti al seguente link: https://www.comune.vigevano.pv.it/informazioni/avviso-pubblico-progetti-di-vita-indipendente-e-inclusione-delle-persone-con-disabilita-pro-vi-2022/

In caso di necessità è possibile contattare l'Ufficio di Piano – Comune di Vigevano
Email: gr-ufficiodipiano@comune.vigevano.pv.it
Tel: 0381 299 570/584/577