Campagna per lo spostamento dei contatori all’esterno della proprietà privata

Pubblicato il 6 marzo 2024 • Servizi

Si informa che Pavia Acque ha avviato una campagna per promuovere il progressivo spostamento dei contatori dell’acqua all’esterno della proprietà privata, o comunque in posizione accessibile, in analogia con quanto avvenuto in passato per i contatori del gas.        
L’iniziativa, partita nell’autunno 2023, prevede che la Società si faccia carico dei costi idraulici e, in alcuni casi dei costi edili, previa verifica della fattibilità tecnica del lavoro che viene accertata mediante un sopralluogo concordato con l’utente.

Come già avviene per la campagna di singolarizzazione delle utenze con contatore centralizzato, i sopralluoghi e gli interventi saranno programmati sulla base dell’ordine di arrivo delle richieste e secondo le disponibilità tecniche di Pavia Acque e degli appaltatori che eseguono i lavori per conto di Pavia Acque.

Per maggiori informazioni e scaricare la modulistica è possibile visitare il sito www.paviaacque.it, sezione Utenti (Modulistica) oppure contattare il numero verde 800 193 850, attivo da lunedì a sabato, dalle 8.00 alle 20.00.