Manifestazione di interesse per la ricerca di commissari di gara per appalto e concessione servizi parascolastici per il Comune di Landriano

Pubblicato il 28 gennaio 2020 • Bandi di Gara

Centrale di Committenza Garlasco

Oggetto

Il presente avviso è rivolto ai pubblici dipendenti di ruolo in possesso di diploma di laurea (come meglio precisato all’art. 5), che abbiano svolto mansioni specifiche, per almeno 2 anni, nel settore di riferimento (Servizi Sociali). I dipendenti pubblici devono avere una qualifica di fascia C o superiore (CCNL Funzioni Enti Locali 2016/2018) o analoga, se trattasi di personale proveniente da istituti scolastici.

Requisiti ammissibilità

Ai fini della valutazione, costituiscono requisiti per l’ammissibilità, oltre a quelli di cui all’art.3: • diploma di scuola media superiore o possesso di Laurea Triennale o Magistrale oppure Laurea del vecchio ordinamento; • non aver riportato condanne penali che impediscono, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la collaborazione con Pubbliche Amministrazioni • competenze ed esperienza pregressa nel settore dei Servizi Sociali e scolastici di P.A. Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda di ammissione.

Termine per la presentazione delle offerte

Ore 12 del 08/02/2020

 

avviso manifestazione interesse
Allegato formato pdf
Scarica
modello dichiarazione
Allegato formato doc
Scarica
regolamento
Allegato formato pdf
Scarica