Centrale di Committenza Garlasco (CDCG)

Ultima modifica 26 maggio 2023

Alla Centrale di Committenza (CDCG) compete l'acquisizione di forniture, servizie lavori per gli Enti convenzionati secondo quanto previsto dall'art. 37 del Codice degli Appalti, D.Lgs 50/2016,  e con le modalità e nei termini previsti dalla convenzione in vigore. La CDCG è stata instituita con convenzione (ex art. 15 della Legge 241/90) stipulata il 07/02/2015 e successivamente revisionata più volte.

Comune capofila e sede centrale: Comune di Garlasco - Piazza Repubblica 11, 27026, Garlasco PV, Tel. 0382 825254, email: mbianchi@comune.garlasco.pv.it, PEC: protocollo@pec.comune.garlasco.pv.it

Enti associati

Comuni: Dorno e San Martino Siccomario

Sede operativa principale: presso Comune di Garlasco

Sede operativa secondaria: presso Comune di San Martino Siccomario

Legale rappresentante
Dott. Simone Molinari, Sindaco pro tempore del Comune di Garlasco

Responsabile della CDCG
Dott. Fabio Mario Scevola, Vicesegretario e Capo Area Amministrativa Demografica del Comune di Garlasco

Responsabile Vicario CDCG
Dott.ssa Annalisa Arcolin, Capo Area Sociale del Comune di Garlasco

Responsabile Finanziario CDCG
Dott.ssa Elena Vanoli, Capo Area Finanziaria del Comune di Garlasco

Responsabile della sede secondaria
Ing. Davide Zoccarato, Responsabile LL.PP. del Comune di San Martino Siccomario

RUP ed assistenti al Rup della CDCG (abilitati ANAC) :

- Dott. Fabio Mario Scevola, Comune di Garlasco

- Sig.ra Marinella Bianchi, Comune di Garlasco

- Ing. Gloria Viola, Comune di Dorno

- Dott. Carlo Amodeo, Comune di Garlasco

- Ing. Davide Zoccarato, Comune di San Martino Siccomario

- Geom. Chiara Anfossi, Comune di Garlasco

Collaboratori:

- Ing. Marco Pelle, Comune di Garlasco

- Dott.ssa Simona Laura Pedretti, Comune di Gaggiano

- Arch. Monica Di Manno, Comune di Gaggiano