Borsa di studio Chiara Poggi

Ultima modifica 2 luglio 2021

Il Comune di Garlasco ha istituito con apposito regolamento, approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 31 del 28 aprile 2008, n. 2 Borse di Studio “Chiara Poggi”.

Il concorso è riservato a due studenti che, nell'anno scolastico 2020/2021, abbiano concluso il terzo anno della Scuola Secondaria di Primo Grado “Duca degli Abruzzi” di Garlasco.

La Borse di studio verranno assegnate agli alunni partecipanti, che risultino ammessi alla graduatoria stilata dalla Commissione, sulla base dei requisiti indicati nel bando di concorso.

Le domande dovranno essere presentate  utilizzando opportuno modulo e dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 23 luglio 2021 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Garlasco (Palazzo Municipale, piazza Repubblica 11, piano terreno).

Per uletriori informazioni contattare l'ufficio Servizi Sociali del Comune di Garlasco

email: sociale@comune.garlasco.pv.it

Bando di concorso