Nuova piattaforma “Amministrazione Trasparente”
E' attiva la nuova piattaforma “Amministrazione Trasparente”. La precedente resta disponibile per la consultazione dei documenti già pubblicati
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2025, 23:24
Il Comune di Garlasco informa che è stata attivata una nuova piattaforma “Amministrazione Trasparente”, progettata secondo le più recenti linee guida nazionali per la semplificazione e l’accessibilità delle informazioni pubbliche.
Tutti i nuovi atti e documenti prodotti dal Comune a partire dal Gennaio 2026 saranno pubblicati esclusivamente sulla nuova piattaforma e gradualmente i contenuti non in scadenza saranno migrati dalla precedente alla nuova piattaforma.
Per garantire la massima continuità e trasparenza, fino al completamento della migrazione dei contenuti, resta comunque accessibile anche la precedente piattaforma, che contiene gli atti e i documenti pubblicati fino al 31 dicembre 2025.
In caso di mancato reperimento di un documento nella nuova piattaforma, si invita l’utente a consultare quella precedente.
Nuova piattaforma “Amministrazione Trasparente”
https://amministrazionetrasparente.comune.garlasco.pv.it
Vecchia piattaforma (fino al 2025)
https://og.maggioli.cloud/ATGovWeb/Default.aspx