Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Nuova piattaforma “Amministrazione Trasparente”

E' attiva la nuova piattaforma “Amministrazione Trasparente”. La precedente resta disponibile per la consultazione dei documenti già pubblicati

Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2025, 23:24

Il Comune di Garlasco informa che è stata attivata una nuova piattaforma “Amministrazione Trasparente”, progettata secondo le più recenti linee guida nazionali per la semplificazione e l’accessibilità delle informazioni pubbliche.

Tutti i nuovi atti e documenti prodotti dal Comune a partire dal Gennaio 2026 saranno pubblicati esclusivamente sulla nuova piattaforma e gradualmente i contenuti non in scadenza saranno migrati dalla precedente alla nuova piattaforma.

Per garantire la massima continuità e trasparenza, fino al completamento della migrazione dei contenuti, resta comunque accessibile anche la precedente piattaforma, che contiene gli atti e i documenti pubblicati fino al 31 dicembre 2025.

In caso di mancato reperimento di un documento nella nuova piattaforma, si invita l’utente a consultare quella precedente.

Nuova piattaforma “Amministrazione Trasparente”
https://amministrazionetrasparente.comune.garlasco.pv.it

Vecchia piattaforma (fino al 2025)
https://og.maggioli.cloud/ATGovWeb/Default.aspx


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot