Recapiti telefonici per il servizio rifiuti
Ultima modifica 25 luglio 2023
Al fine di adempiere agli obblighi imposti da ARERA con deliberazione n. 15/2022/R/RIF e s.m.i., sono stati associati alla posizione TARI di ogni contribuente
il CODICE UTENTE ed il CODICE UTENZA,
necessari ad effettuare qualsiasi richiesta e/o segnalazione relativa alla gestione del servizio rifiuti
I codice vengono comunicati ai contribuenti nell’avviso di pagamento TARI a partire dal 2023.
A decorrere dal giorno 3 luglio 2023 è attivo il
numero verde comunale 800 835 987
dalle ore 8:30 alle ore 12:30 dei giorni feriali
che rappresenta l’unico collegamento telefonico attivo per mettersi in contatto con il servizio gestione rifiuti.
Alla risposta, il contribuente digita il tasto 1 per:
- prenotazione ritiro di rifiuti ingombranti,
- segnalazioni mancato spazzamento manuale strade.
oppure il tasto 2 per:
- provvedere alla dichiarazione di iscrizione, variazione o cessazione TARI,
- ricevere informazioni o effettuare rettifiche sull’avviso di pagamento TARI.
Rimangono sempre validi i seguenti indirizzi mail, attivi per contattare l’ufficio TARI comunale:
sbonacossa@comune.garlasco.pv.it – tributi@comune.garlasco.pv.it
Si informa che i dati forniti al comune saranno trattati secondo quanto previsto dal Regolamento Europeo sulla Privacy n. 679/2016 e dalla delibera ARERA n. 15/2022. L’informativa completa è reperibile presso gli uffici o sul sito istituzionale.
Si invita invece a contattare il gestore del servizio al
numero verde ASM-ISA Vigevano 800 078 636
per:
- mancato ritiro dei rifiuti porta a porta,
- mancato ritiro di pannolini e traverse,
- mancato svuotamento del carrellato del verde
E' possibile effettuare le segnalazioni di competenza di ASM-ISA Vigevano anche sul loro portale web
https://www.asmisa.it/