Recapiti telefonici per il servizio rifiuti

Ultima modifica 25 luglio 2023

Al fine di adempiere agli obblighi imposti da ARERA con deliberazione n. 15/2022/R/RIF e s.m.i., sono stati associati alla posizione TARI di ogni contribuente

il CODICE UTENTE ed il CODICE UTENZA,

necessari ad effettuare qualsiasi richiesta e/o segnalazione relativa alla gestione del servizio rifiuti

I codice vengono comunicati ai contribuenti nell’avviso di pagamento TARI a partire dal 2023.

A decorrere dal giorno 3 luglio 2023 è attivo il

numero verde comunale 800 835 987
dalle ore 8:30 alle ore 12:30 dei giorni feriali

che rappresenta l’unico collegamento telefonico attivo per mettersi in contatto con il servizio gestione rifiuti.

Alla risposta, il contribuente digita il tasto 1 per:

• prenotazione ritiro di rifiuti ingombranti,
  • segnalazioni mancato spazzamento manuale strade.

oppure il tasto 2 per:

• provvedere alla dichiarazione di iscrizione, variazione o cessazione TARI,
  • ricevere informazioni o effettuare rettifiche sull’avviso di pagamento TARI.

Rimangono sempre validi i seguenti indirizzi mail, attivi per contattare l’ufficio TARI comunale:

sbonacossa@comune.garlasco.pv.ittributi@comune.garlasco.pv.it

Si informa che i dati forniti al comune saranno trattati secondo quanto previsto dal Regolamento Europeo sulla Privacy n. 679/2016 e dalla delibera ARERA n. 15/2022. L’informativa completa è reperibile presso gli uffici o sul sito istituzionale.

Si invita invece a contattare il gestore del servizio al

numero verde ASM-ISA Vigevano 800 078 636

per:

• mancato ritiro dei rifiuti porta a porta,
  • mancato ritiro di pannolini e traverse,
  • mancato svuotamento del carrellato del verde

E' possibile effettuare le segnalazioni di competenza di ASM-ISA Vigevano anche sul loro portale web